Plesso L. Radice

Plesso L. Radice

plessi-radice   Primaria L. Radice
Dati generali

DENOMINAZIONE DEL PLESSO: Scuola primaria “L. Radice”

CODICE MECCANOGRAFICO: VEEE855023

INDIRIZZO: Via Liberazione n° 5 Boscochiaro - Cavarzere (Ve)

TELEFONO: Telefono 0426 506035

Breve storia strutturale dell'Edificio
  • Esterno: rampa per l’accesso degli alunni o del personale diversamente abile. Scala per uscita d’emergenza. Ampio cortile. Ricovero per biciclette.
  • Interno piano superiore: 5 aule di cui 2 provviste di Lim. Servizi igienici per alunni ed insegnanti. Ampio corridoio. Interno piano inferiore: 2 aule adibite a mensa. Servizi igienici per alunni e docenti. Servizi igienici a norma per alunni diversamente abili. 1 aula informatica con 8 postazioni funzionanti. 1 aula di rotazione per attività di potenziamento o per altre attività. 1 palestra con vario materiale ginnico. Biblioteca. Ampio corridoio. Serramenti interni ed esterni nuovi. Arredi nuovi o in buono stato. Tutte le porte che danno verso l’esterno sono provviste di maniglione antipanico.
Orario di funzionamento

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 attività didattica

Martedì e giovedì dalle 12:30 alle 13:30 servizio mensa e dalle 13:30 alle 15:45 attività didattica

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12:30 alle ore 13:30 servizio mensa e dalle ore 13:30 alle ore 15:45 doposcuola con 2 educatrici dipendenti dal Comune