Attività 2020/2021: Siamo tutti Supereroi

Siamo Tutti Supereroi!

undefined

La scuola Primaria G. D’Annunzio ha aderito alla proposta di carnevale del centro commerciale “il Porto di Adria” accolta dal nostro Istituto, “Siamo tutti supereroi”.

Tutti i ragazzini della scuola, 111, hanno creato una mascherina di cartoncino con immagini di fantasia personalizzandole con diversi materiali e utilizzando diverse tecniche di pittura ottenendo un effetto cromatico molto caratteristico e personale.

Le mascherine saranno esposte fino al 16 febbraio, al Centro commerciale nell’area Supereroi, appositamente predisposta per accogliere i lavori delle varie scuole del territorio che hanno aderito all’iniziativa per poter essere apprezzate e fotografate da tutti.

I bambini in cambio del loro lavoro riceveranno un gadget, mentre la scuola riceverà un buono d’acquisto di 50€ per acquisto di materiale didattico.

Si ringrazia per l’opportunità offerta.

Gli insegnanti della scuola

D'Annunzio_siamo tutti supereroi_galleria immagini